Infondato il rumor su Nintendo vs Capcom

Durante i giorni di presentazione alla stampa del Nintendo 3DS, hanno cominciato a circolare alcuni rumor riguardo la possibilità di sviluppo di un picchiaduro crossover  tra Nintendo e Capcom, in pieno stile Tatsunoko Vs. Capcom. Tali voci di corridoio, tuttavia, sono state smentite in questi giorni da Yoshinori Ono, producer Capcom.

Ono, tramite un’intervista, ha detto che le sue parole riguardo l’idea di sviluppare un titolo simile, sono state prese alla leggera e quindi interpretate male, scusandosi inoltre con Satoru Iwata, presidente di Nintendo of Japan, per questo malinteso. Seppur non si possa escludere una tale possibilità, per ora le probabilità di vedere un Nintendo Vs. Capcom sui nostri scaffali è ancora remota.

C’è da dire che, personalmente, vedo remota l’idea di realizzare un crossover del genere, come possiamo vedere combattere in uno stesso schermo Ryu e Mario? Sarebbero troppi i problemi, come quale stile adottare? Il picchiaduro alla Street Fighter (ve lo immaginate Mario così?) o lo stile spensierato di Smash Bros (ve lo immaginate Ryu così?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.