Continua la produzione di Super Mario All-Stars!

E’ passato qualche mese dall’uscita di Super Mario All-Stars Wii in versione super limitata e produzione a numero chiuso, ma l’enorme successo ha spinto Nintendo a produrne un altro stock, sempre a numero chiuso.

Quella che doveva essere una celebrazione per il venticinquesimo anniversario di Super Mario Bros, purtroppo si è rivelato un mezzo successo o una mezza sconfitta in quanto i dati di vendita non sono brillanti ma neanche deludenti.
Super Mario All-Stars ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico nipponico, ma non è stato accolto con entusiasmo dal mercato oltremanica. Comunque è bello sottolineare le buoni performance in Nord America dove il titolo è stato venduto bene così è stato necessario stampare nuove copie di Super Mario All-Stars per soddisfare le richieste dei giocatori statunitensi e canadesi.
Lo scorso mese il  direttore dell’ufficio di pubbliche relazioni di Nintendo ha spiegato a GameLife che coloro che desiderano acquistare Super Mario All-Stars si sono trovati in difficoltà perchè il titolo era esaurito e non era neppure facile trovare una copia di seconda mano visto anche l’esiguo numero di supporti in circolazioni della edizione limitata.

Alcuni negozi di videogame online hanno messo in prevendita Super Mario All-Stars e indicato come data di consegna del videogame il 13 marzo. Tuttavia non è possibile fare incetta del prodotto in quanto sarà imposto un limite di una sola copia per cliente.

Rimanete sintonizzati sul nostro blog per una recensione (a brevissimo!!) del titolo in questione, un capolavoro che i veri fan Nintendo e i collezionisti con la “C” maiuscola non possono perdersi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.