The Cursed Crusade

The Cursed Crusade è un gioco d’azione in terza persona ambientato nel medioevo, nel periodo della Quarta Crociata, ma il contesto storico in cui si svolgeranno i fatti narrati nell’avventura servirà da sfondo a una trama che di base sarà incentrata di più sulla lotta dell’uomo per la salvezza della propria anima e della sopravvivenza del corpo. Le vicende saranno arricchite probabilmente con demoni e altre creature simili.

Nello specifico a scatenare la presenza di tali mostri dovrebbe essere una maledizione che affligge i due personaggi protagonisti del gioco.
Vestiremo i panni di un templare di nome Denz e un mercenario chiamato Esteban, e secondo quanto emerso in questi giorni, agiranno insieme in cooperativa in una avventura suddivisa in cinque capitoli e quaranta missioni sparse per diverse città europee.

La modalità cooperativa di The Cursed Crusade, guiderà i due guerrieri maledetti alla ricerca di un modo per salvare le loro anime, attraverso una storia fatta di dannazione e liberazione.
Inoltre lo scopo di Atlus è quello di garantire agli utenti scontri all’ultimo sangue sempre differenti, come nella realtà. Anche affrontando in sequenza nemici dotati di stessi equipaggiamenti, insomma, le battaglie si diversificheranno sempre.

Le stesse armi avranno un ruolo fondamentale e un impatto diverso sul gameplay a seconda dei casi e del numero degli avversari. Non per niente ne sono state inserite oltre 130.

L’uscita è fissata per Xbox360, PC e Ps3 nell’estate del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.