Batman Arkham City

Sviluppato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham City porterà i giocatori su Arkham City, il nuovo luogo di massima sicurezza dove si trovano tutti i delinquenti, gangster e pazzi geni del crimine di Gotham City. I criminali di Arkham ora sono seminati a casaccio in tutta Gotam, ancora una volta guidati da Joker, il nemico giurato di Batman. Ambientato all’interno delle fortificate mura di un esteso distretto nel cuore di Gotham, questo sequel introduce una nuova storia di cui faranno parte un cast di star composto da classici personaggi (Cat Woman, due Facce, Mr. Freeze, per esempio) e malvagi criminali provenienti dall’universo di Batman. Inoltre sarà possibile arrampicarsi ovunque e schivare gli attacchi dei nemici, anche a distanza. Batman potrà afferrare gli avversari a mezz’aria e lanciare attacchi a sorpresa sfruttando la capacità di planare. Tra le altre mosse aggiunte pare che siano stati inclusi nuovi attacchi, grazie ai quali si potrà penzolare da una fune e saltare sui nemici per disarmarli.
Alcune combo particolari, poi, consentiranno di infliggere danni in modi del tutto inediti e altamente spettacolari: Fallen, per esempio, sarà un attacco di rapidi pugni in sequenza, con un calcio verticale che lancerà il malcapitato di turno in aria, permettendo così di completare il tutto con un secondo assalto.
Non mancheranno esercizi di equilibrismo ma si potrà anche scivolare al di sotto di eventuali ostacoli o saltare attraverso le finestre.
Batman: Arkham City, sequel di Batman: Arkham Asylum, sarà disponibile nell’autunno 2011 su PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.