Data d’uscita e News su Wii Party

Finalmente l’atteso Wii Party, il party game della fortunata serie di giochi targati “Wii…”, ha una data ufficiale! Scopriamola e conosciamo meglio questo gioco!

Wii Party condivide con Wii Sports e Wii Fit l’immediatezza e la facilità d’uso, portando nel tuo salotto più di 80 mini-giochi diversi che offriranno a te e ai tuoi amici e familiari divertimento non-stop e una varietà senza precedenti. Fino a 4 amici potranno mettersi alla prova con tantissime esperienze di gioco creative ed intuitive. Per dare un tocco in più al divertimento, i giocatori potranno vivere ogni istante del gioco insieme ai loro personaggi Mii e vederli in azione come mai prima d’ora!

wii-party-1-wii_003

Le modalità di gioco saranno 13, e comprenderanno il gioco “Caccia ai tesori”,  in cui dovremo rovistare negli armadi e frugare sotto il divano alla disperata ricerca del telecomando o dei telecomandi nascosti dai nostri amici, per trovarli prima che scada il tempo; oppure “OK il verso è giusto”, in cui bisognerà associare in fretta un animale al verso riprodotta dal Wiimote; ma anche “Isola dei dadi”, una modalità molto simile ai vecchi Mario Party, in cui alla fine di ogni turno procederemo a un minigioco.

wii-party-1-wii_002

Nintendo of Europe ha annunciato ufficialmente che Wii Party, in uscita dalle nostre parti l’8 Ottobre, verrà venduto in bundle con un Wiimote, al prezzo di 49,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.