Super Mario 3D World a dicembre 2013

Il nuovo gioco 3D dedicato a Super Mario per Wii U ha ora un nome: Super Mario 3D World. Nel corso della sua Nintendo Direct che si è tenuta prima dell’E3, la software house ha evidenziato il prossimo progetto di EAD Tokyo, che trae ispirazione e gli elementi di design e successo dalla sua ultima creatura – Super Mario Land 3D per Nintendo 3DS.
3D World arriverà a dicembre 2013.

Sviluppato dallo stesso team di Super Mario Land 3D per 3DS e della serie di Super Mario Galaxy per Wii, di cui condivide molto, Super Mario 3D World per Wii U arriverà nl mese di dicembre.

A Super Mario 3D World portanno giocare fino a quattro giocatori contemporaneamente impersonando Toad, Luigi e la Principessa Peach che si unirà a Mario nela sua avventura. Tutti e quattro i personaggi hanno tratti unici, proprio come per il videogioco Super Mario Bros. 2.
Ad esempio la principessa Peach può ancora brevemente galleggiare a mezz’aria, Toad è più veloce quando pesa di meno, e Luigi ha la possibilità di fare dei salti più lunghi e più alti rispetto agli altri personaggi.

Nella rapida presentazione del nuovo videogame, Nintendo ha anche rivelato un nuovo costume per Mario e dei suoi alleati: il vestito del gatto. Quando Mario ottiene la campana d’oro, si trasformerà in un gatto e acquisirà la capacità di avventarsi sui nemici o scalare pareti e pali. Il filmato di presentazione ha anche rivelato di un Yoshi arancione che prende la forma di una zattera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.