Super Mario Galaxy 2 manca davvero poco

Sale la febbre per l’uscita di Super Mario Galaxy 2 che è prevista per l’11 giugno in Europa.
Da ieri 23 maggio Super Mario Galaxy 2 è finalmente disponibile per il mercato nord americano.

Da molti considerato il miglior gioco per Nintendo Wii Super Mario Galaxy ha venduto oltre quattro milioni di copie quindi perché non rilasciare una nuova versione del videogame? L’entusiasmo per il titolo è già forte ancora prima di averlo provato; il motivo?
Le principali riviste online hanno attribuito al titolo punteggi veramente alti: GameSpot 10/10, 1UP.com A, IGN 10/10, GameTrailers 9.7/10.

Inoltre mediante il calcolo aggregato dei punteggi delle recensioni, GameRankings ha assegnato un 97.21%, piazzando il videogame al primo posto dei migliori giochi pubblicati nel 2010 per piattaforme DS, GBA, GameCube, PC, PS2, PS3, PSP, Wii, Xbox, Xbox 360. Insomma non solo il miglior titolo per Wii dell’anno ma anche di tutti i sistemi.

Già a maggio sono uscite le prime recensione di Super Mario Galaxy 2: un universo più grande da esplorare di quello di Super Mario Galaxy, nuove galassie con altre stelle da conquistare e nuovi powerup sono stati introdotti.

Pochi giorni fa è anche arrivata la prima guida a Super Mario Galaxy 2 edita da IGN che indica non solo le mosse che l’idraulico Mario potrà compiere nel gioco ma anche quelle completamente diverse del suo fedele destriero Yoshi, il dinosauro verde, che già da molto tempo accompagna la mascotte di Nintendo. Nella guida si possono trovare informazioni anche sulla posizione delle stelle e strategie per sconfiggere i vari boss lungo tutto il videogame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.