Disney Epic Mickey non entra in classificaA margine della buona presentazione di Gran Turismo 5 nella classifica di vendita britannica, che si è immediatamente catapultato alla numero 1, in molti fanno notare la clamorosa assenza di Disney Epic Mickey, ovvero di quella che doveva essere una delle esclusive “pesanti” per Wii a ridosso delle festività natalizie.

Il gioco chiamato a riportare sulla scena il nome di Warren Spector non è riuscito infatti a entrare nemmeno nelle prime 40 posizioni della classifica multipiattaforma, fermandosi a un misero e inaspettatissimo undicesimo posto considerando solo il catalogo Wii.

Vero è che il singolo dato britannico, relativo ai primi giorni post-lancio, potrebbe non dire molto sulle future vendite del gioco, a cui certamente si augura maggior fortuna nelle prossime settimane.

Di MattiaG

Un pensiero su “Lancio “flop” per Epic Mickey”
  1. Beh, a giudicare da tutta la pubblicità che hanno fatto doveva veramente vendere di più. Persino l’ultimo numero del settimanale Topolino è stato invaso dalla pubblicità, cosa che non è mai successa in 15 anni (da quando l’ho letto) che schifo.
    Mi pare più un gioco per bambini piccoli che francamente preferiranno giocare al DS oppure farselo regale per Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.