Bonsai Barber

Un altro pazzo titolo esordisce su WiiWare, è Bonsai Barber, un gioco in cui ci improvviseremo parrucchieri ma i nostri clienti non saranno normali persone, ma strampalati ortaggi.

E’ proprio così, a prima vista Bonsai Barber può non essere preso sul serio, ma dopo pochi minuti di gameplay ci si ricrede.

La struttura del gioco è molto semplice, quotidianamente (vengono registrate data e ora della consolle) avremo un tot di clienti da soddisfare che vanno dalle gemelle ciliege, alla scontrosa rapa, alla simpatica fragola. I tagli che ci proporranno questi strani personaggi saranno molteplici, ci capiterà un taglio a piramide, o un taglio a cubo, ma anche un taglio a semaforo (con tinta tricolore annessa) o un taglio a stella. Gli strumenti a disposizione sono i più comuni: avremo un pettine per sistemare le fronde, un rasoio elettrico per rifinire, un pennello per la tinta, le classiche forbici e infine uno spruzzino per far ricrescere la chioma in caso di errore.

La grafica del gioco è molto semplice ma allo stesso tempo dà soddisfazione e incentiva a giocare e tornare nella nostra bottega quotidianamente.

Sono presenti anche diversi sottogiochi in cui dovremo realizzare un particolare taglio nel minor tempo possibile oppure conquistare tutti i premi che ci daranno i nostri clienti soddisfatti.

Bonsai Barbe è disponibile nel Canale Shop al costo di 1000 Wii Points.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.